vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Forno Canavese appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

INCENDI BOSCHIVI - STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA'

2 gennaio 2019

Tenuto conto delle condizioni meteorologiche attuali e previste dal Centro funzionale Arpa Piemonte, la Regione Piemonte ha dichiarato, con propria Determinazione Dirigenziale n. 4300 del 28/12/2018 lo stato di massima pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio regionale a partire dal giorno 30 dicembre 2018.
Si ricorda che in tale periodo sono vietate le azioni che possono determinare anche solo potenzialmente l’innesco di incendio.
La cessazione dello stato di massima pericolosità sarà disposta quando cesseranno le condizioni meteorologiche di rischio con successiva deliberazione dirigenziale.
SI RICORDA CHE LE VIOLAZIONE DI LEGGE SONO PUNITE ANCHE PENALMENTE